Chi siamo

Iniziativa dell’Ufficio delle Missioni ONLUS dell’Istituto del Verbo Encarnado (IVE), per informare sulla situazione dei cristiani in Siria e raccogliere fondi per sostenere le loro necessità. I nostri missionari si trovano nella città di Aleppo assistendo materialmente e spiritualmente ai colpiti dal conflitto armato. La vostra collaborazione è importantissima…le migliaia di persone che stanno soffrendo le conseguenze della guerra vi ringrazieranno.

Direttore: R.P. Alberto Barattero, IVE

Via Arnaldo di Colonia 9 – 00126 – Roma (IT)

(0039) 065915896

 

3 risposte a Chi siamo

  1. ORA PRO SIRIA ha detto:

    Non vi abbandoniamo! Preghiamo e cercheremo di sostenere la vostra opera che rende Gesù vivo e presente oggi in Siria. Grazie , che il Signore vi benedica e vi protegga!

  2. Vandeano ha detto:

    Dio vi protegga cari fratelli siriani e dia la vera pace alla vostra terra e se per i Suoi disegni vi offrirà la palma del martirio preghiamo perché con coraggio possiate dire sì. Del vostro sangue martire non verrà persa una goccia come non è mai stata persa una goccia per la diffusione del cristianesimo e la salvezza del genere umano. Perdonate questo occidente malvagio che non vi protegge e perdonate noi cristiani occidentali di cui molti di noi me compreso non sono degni di portarne il nome. Dio vi protegga e vi benedica. Cristo regni!

Lascia un commento